in

Pupo non c’è al Grande Fratello Vip ma nessuno se ne accorge: “Non si sente la mancanza”

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 è stata caratterizzata dall’assenza di Pupo. Al suo posto, un cartonato al fianco di Wanda Nara. Il cantante non è presente per una serie di date in America precedentemente già organizzate, ma il pubblico sembra non aver fatto caso alla sua assenza. Si maligna molto, infatti, su Twitter: “In tutto ciò mica mi ero accorta della assenza di Pupo”. E ancora: “Comunque oggi è la migliore performance di Pupo”. E ancora: “Non si sente per niente la mancanza di Pupo”. Nessuno sembra fare caso al fatto che non ci sia: “Solo dopo due ore di trasmissione mi accorgo che non c’è Pupo”. 

Wanda Nara meglio senza Pupo

Intanto, con Pupo assente, sale sugli scudi Wanda Nara. Senza il suo partner in studio, Wanda Nara sembra molto più libera di agire ed essere pungente all’interno della casa del Grande Fratello, riuscendo ad alimentare le dinamiche, soffiando sul fuoco dove c’è bisogno di farlo.

Pupo a New York per una serie di concerti

Pupo è stato al Resort Casino di New York City e ha ringraziato tutti quelli intervenuti a una serata che, a giudicare dalle stories, sembra esser stata davvero scoppiettante. Le serate sono state organizzate per i 40 anni di Su di noi.


Fonte: https://www.fanpage.it/cronaca/violenza-italia/feed/


Tagcloud:

Borussia Dortmund-Eintracht, Haaland ancora in gol: è l’ottava rete in cinque partite

Perché la Uefa ha escluso il Manchester City dalla Champions League