in

L’oroscopo del giorno 15 febbraio segno per segno: le previsioni per single a San Faustino

Eccoci qui, sopravvissuti a San Valentino (forse grazie anche all’oroscopo dell’amore di ieri?) a parlare dell’oroscopo di oggi, 15 febbraio 2020, San Faustino festa dei single di tutto il mondo. L’oroscopo del giorno sarà ancora un oroscopo dell’amore ma in una veste di conquista. Con la Luna ancora nel magnetico segno zodiacale dello Scorpione, quali saranno le previsioni astrali segno per segno dell’oroscopo di oggi? Leggetelo qui, giocando anche con il voto e il consiglio del giorno. Amore, salute e lavoro, che cosa dicono le stelle per ogni segno?

L’oroscopo del giorno 15 febbraio: le previsioni astrali segno per segno

La Luna in Scorpione e Venere in Ariete sono perfetti nel cerchio dello Zodiaco per il giorno dei single: passione e determinazione anche nelle conquiste e tanta voglia di giocare anche nei flirt, soprattutto per Scorpione e Vergine. Mentre un Sagittario non si preoccuperà di conquistarvi, si chiede piuttosto come potreste non desiderare di essere suo! Ecco qui l’oroscopo di oggi e le previsioni segno per segno, come sempre dalla vostra astrologa del cuore.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

In amore sei davvero una ventata d’aria fresca, Ariete. Caso mai ci fossero state delle regole tu le hai tutte ribaltate e sei pronto ad una nuova era… O almeno a un nuovo periodo di Venere nel segno che porta dolcezza. Sei come Elly Schlein ma dei sentimenti. Ah e fai anche coming out come lei! Amore: nessuno ti sfugge oggi. Nemmeno chi hai conquistato da una vita Lavoro: non hai tempo per quello! Salute: eccome! Il consiglio del giorno: vestiti sexy anche senza motivo.
Voto 8

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Anche oggi cedete volentieri il vostro posto per un bacio mozzafiato o un flirt da film. Vi fa fatica come l’idea di andare in palestra. Anzi quasi quasi dite che non potete uscire per un primo appuntamento oggi perché avete da andare al corso di zumba. Se il possibile partner fosse astrologo saprebbe che state mentendo. Amore: hai voglia di essere conquistato e non di far fatica a conquistare! Lavoro: dici tu che cosa so debba fare. E silenzio! Salute: tanta. Il consiglio del giorno: Bevi tanta acqua!
Voto 6 e mezzo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Praticamente affrontate questa giornata mondiale del single che ha voglia di rimettersi in gioco come chi non ha comperato nulla per i saldi e adesso punta tutto sull’ultima settimana per fare il colpaccio che scateni invidia in amiche e colleghe. Se siete stati intrattabili per giorni oggi ci date dentro con i flirt via Whatsapp. Amore: per conquistarvi basta incuriosirvi… Ma incuriosirvi è difficilissimo! Lavoro: le idee non ci sono. Salute: insomma! Il consiglio del giorno: Ascolta le parole delle canzoni.
Voto 6

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Se vuoi aumentare il senso di tristezza cosmica e dargli anche una giusta connotazione geografica sappi, Cancro, che hanno riaperto al pubblico la casa di Recanati di Leopardi per sospirare guardando la luna con precedenti illustri. Degni anche del tuo cattivo umore e del pessimismo di oggi. Amore: emotivissimo ma tormentatissimo. Lavoro: meglio dell’amore. Salute: ti senti pronto per l’ospizio. Il consiglio del giorno: Fatti portare la colazione a letto.
Voto 6

Leone (23 luglio – 23 agosto)

La conquista per te è come una Dior Bar Jacket: un classico senza tempo che non stanca mai ma che deve rinnovarsi continuamente. Le carte per far cadere ai tuoi piedi chiunque le hai davvero tutte ma oggi, nello specifico, preferirai usare la civettuola noncuranza. Si sa che ciò che sfugge diventa ancora più irresistibile! Amore: odi tutte le strategia di conquista, tu vuoi tutto e subito e possibilmente chiaro. Lavoro: bacchetti. Salute: in formissima. Il consiglio del giorno: Yoga time.
Voto 7 e mezzo

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Sarà miracoloso vederti tacchinare, Vergine. Proprio tu che in questi giorni sei allergica ad ogni genere di emozione oggi avrai forse anche voglia di confrontarti con un possibile partner e non solo con un fornitore di generi di prima necessità (intendo il panettiere, per dire!). Sarà miracoloso quasi come sentire Salvini che cita Montanelli quasi correttamente. Siamo commossi. Amore: quanto meno ti piace parlarne. Lavoro: qui invece non hai niente da dire.Salute: ti stai riprendendo. Il consiglio del giorno: Hai provato con l’uncinetto??
Voto 6

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per fortuna pare che torni di moda il beauty basic anche nel make up, Bilancia. La cosa ti rilassa soprattutto perché anche oggi hai voglia di prepararti ed agghindarti quasi quanto di andare dal dentista. Quindi anche oggi di conquistare non ne hai voglia ma soprattutto non hai voglia di farti bella per qualcun altro! Amore: meglio di no, sei allergica. Lavoro: pochissima pazienza. Si tengano lontano gli imbranati! Salute: ma quanto stress! Il consiglio del giorno: Film comici!
Voto 5

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Se l’amore desse diritto ad un vitalizio tu Scorpione, tra le dichiarazioni, le pene e anche i segreti d’amore avresti davvero diritto ad una pensione a vita come un ex parlamentare. Oggi poi: grazie alla Luna a favore e a Mercurio che ti scioglie la lingua (nel senso di parlantina, che cosa hai capito??) sarai pronto a conquistare anche Brad Pitt. Anche in inglese. Amore: se perfetto per le chat sexy col partner! Lavoro: intuitivissimo! Salute: sai da solo cosa ti serve per stare bene.Il consiglio del giorno: Tisana della buonanotte!
Voto 8

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Goditi l’ultimo giorno di Marte dalla tua parte che è il motivo (astrologico) per cui sei stato così magneticamente irresistibile nelle ultime settimane. Adesso tocca cederlo al Capricorno ma prima puoi mangiarne anche le ultime briciole come si fa con l’unica pizza del mese quando si è a dieta. Amore: hot come un peperoncino messicano. Lavoro: sai tutto tu! Salute: hai forza piuttosto che strategia. Il consiglio del giorno: Gioca a scacchi.
Voto 8

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Ti sfreghi le mani come una startup quando sa che stanno per arrivare i fondi dell’Unione Europea. Ecco, se Venere ti rende decisamente poco simpatico e tenerone, Capricorno, diciamo che sta per arrivare Marte dalla tua a rimetterti in pista per il premio super sexy della settimana. Amore: possessivissimo ma quando hai raggiunto il tuo obiettivo ti ha già stancato. Lavoro: non vuoi collaborare. Salute: non vuoi collaborare nemmeno col dottore. Il consiglio del giorno: Riequilibra i chakra.
Voto 6

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Hai la Luna storta che ti fa litigare con tutti come Renzi con Conte. Battibecchi insomma. Il punto è che il tuo fascino ribelle aumenta ancora di più quando fai lo st****o. Ci piaci assai. Quindi a te poco importa di fornicare ma alla fine capita che lo devi fare per forza. Amore: poco, ma non ti pesa mica! Lavoro: poca voglia di ascoltare. Salute: il pilates non fa per te, hai bisogno di energie! Il consiglio del giorno: Salta la corda al parco.
Voto 6 e mezzo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Romanticoni. Praticamente tutte le poesie d’amore della storia della letteratura sentimentale non bastano ad eguagliare quel sentimento che trabocca in voi come la birra nelle botti all’October fest. Vi dichiarate anche al portinaio e la riconoscenza raggiunge livelli da santità. Amore: tutte chiacchiere sentimentali e nemmeno una pomiciatina! Lavoro: sempre sul pezzo. Salute: hai troppe cose a cui pensare per avere anche tempo di fare sport. Il consiglio del giorno: corsa sul posto, al massimo.
Voto 7


Fonte: https://www.fanpage.it/cronaca/violenza-italia/feed/


Tagcloud:

Francesca Manzini nuova conduttrice di Striscia la Notizia: “Ancora non ci credo”

Calcio in tv oggi e stasera: Atalanta Roma su DAZN, Bologna-Genoa su Sky