in

Lindsey Duncan, il nutrizionista di Hollywood uccide l’ex moglie e il marito per legittima difesa

Giornata folle a Hollywood. Robert Lindsey Duncan, celebre nutrizionista delle star, una sorta di “Alberico Lemme” d’America, ha sparato e ucciso la sua ex moglie e suo marito, apparentemente per legittima difesa. Tmz ha pubblicato la scioccante telefonata al 911 della attuale moglie del nutrizionista: “Aiuto, stanno cercando di ucciderci, due persone hanno tentato di ucciderci”. Fasi concitate, la donna urla poi prende il telefono proprio Robert Lindsey Duncan che spiega quanto successo.

Il duplice omicidio a Hollywood

È una notizia che ha scioccato gli Stati Uniti. Robert Lindsey Duncan è uno dei nutrizionisti più celebri in tv, grazie al suo curriculum e al fatto che da anni segue il piano alimentare degli attori più famosi. Duncan ha spiegato nella telefonata al 911, pubblicata integralmente da Tmz, quanto successo:

Ho sparato a entrambi, sono entrambi a terra adesso. Sono venuti all’improvviso, si sono avvicinati al finestrino della nostra auto, hanno puntato una pistola alla testa di mia moglie. L’altro ha cercato di fare il giro dell’auto, volevano uccidere mia moglie. Stanno cercando di uccidermi da troppo tempo. Li ho uccisi, sono entrambi a terra. È stata legittima difesa.

Secondo quanto riferito dalle autorità intervenute sul posto, le due persone uccise, Cheryl Sanders, la ex moglie di Duncan, e Robert R. Sanders, avrebbero pianificato tutto perché sarebbero arrivati con due veicoli separati e noleggiati allo scopo. La polizia riferisce che Duncan e sua moglie si sono ritrovati Robert sotto la porta della loro casa, quando hanno parcheggiato nel loro vialetto privato. Da quel momento sarebbe nato un conflitto a fuoco dove avrebbe avuto la meglio proprio Duncan. Dopo pochi istanti, la ex moglie di lui, Cheryl punta la pistola alla testa di sua moglie, ma Duncan riesce a sparare prima e a ucciderla.


Fonte: https://www.fanpage.it/cronaca/violenza-italia/feed/


Tagcloud:

The Good Doctor 3, anticipazioni seconda puntata 21 febbraio: incomprensioni tra Shaun e Carly

Primo caso di Coronavirus in Africa, confermato paziente infetto in Egitto