in

Casavatore, aggravamento della misura di sicurezza per un pluripregiudicato 52enne, sottoposto alla misura di sicurezza della casa lavoro.

Pubblicità

I Carabinieri della Stazione di Casavatore hanno rintracciato in Piazza Cavour di Casoria (Na), SP pluripregiudicato 52enne che era già sottoposto alla libertà vigilata ma, in più occasioni aveva violato le prescrizioni. Per questo era stato richiesto un aggravamento, in modo da applicare un provvedimento più efficace.

Pubblicità

La misura di sicurezza della libertà vigilata era stata disposta a fronte della pericolosità sociale ed abitualità delittuosa del destinatario, autore di numerosi reati, tra cui rapina, lesioni, porto di armi, tentata estorsione ed altri

Il magistrato di sorveglianza aveva quindi optato per l’affidamento alla casa di lavoro, con un provvedimento sicuramente più restrittivo che da dicembre non era stato possibile applicare, poiché l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce.

L’arrestato è stato individuato a Casoria mentre era a passeggio nei pressi di un ufficio postale. I militari lo hanno prelevato e condotto in un’idonea struttura  in Abruzzo.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/

Villaricca, nascondeva droga nel caminetto: arrestato 40enne

Denunciata donna armata di coltello a piedi sulla Tangenziale di Napoli